SEARCH SITE BY TYPING (ESC TO CLOSE)

Skip to Content

Protocollo accoglienza sicura

Per prevenire la diffusione del Virus SARS-COV-2 ci atteniamo al protocollo nazionale “ACCOGLIENZA SICURA” di CONFINDUSTRA ALBERGHI, FEDERALBERGHI E ASSOHOTEL. Di seguito sintetizziamo alcune delle principali procedure adottate, al fine di garantire una permanenza sicura e confortevole.

  • Formazione del personale sulle misure seguire per prevenire la diffusione di Covid-19 e per la gestione di eventuali problematicità di carattere sanitario.
  • Rispetto della distanza di sicurezza
  • Obbligo di indossare Dispositivi di protezione (guanti e mascherine) per il personale
  • Presenza di un gel con concentrazione di alcol tra il 60-85% nelle aree comuni ed al FRONT DESK
  • Procedure veloci di c/in e c/out e strumenti di pagamento contact less
  • Igienizzazione delle chiavi magnetiche delle camere ad ogni cambio ospite
  • Sanificazione quotidiana con appositi detergenti delle aree comuni, delle pulsantiere degli ascensori e delle camere (compresi arredi e oggetti)
  • Lavaggio biancheria camera e tovagliato con lavanderia interna utilizzando prodotti disinfettanti
  • Distanziamento dei tavoli del ristorante garantendo la distanza minima di almeno un metro tra gli ospiti non appartenenti allo stesso nucleo abitativo o familiare
  • Carta della Colazione con servizio al tavolo curando la protezione degli alimenti da eventuali contaminazioni accidentali e sospensione momentanea del servizio colazione a Buffet
  • Lavaggio piatti e stoviglie, come da consuetudine, in lavastoviglie con appositi detergenti disinfettanti
  • Pulizia degli impianti di condizionamento secondo le istruzioni fornite dalla casa produttrice; lavaggio delle prese e griglie di ventilazione con acqua e detergenti disinfettanti.

Andrà tutto bene!

La Direzione

Hotel Commercio to prevent SARS-COV-2 VIRUS is following a national protocol “SAFE HOSPITALITY” signed by CONFINDUSTRIA ALBERGHI, FEDERALBERGHI AND ASSHOTEL. Hereby our procedures to guarantee a safe and pleasant stay.

-Sraff training with all the disposition to follow to prevent Covid-19 diffusion and how to handle sanitary problematic

-Safe distance respect

– Obigatotion for staff to wear Individual protection devices (mask, gloves)

– Alcholic gel 60-85% for hand wash in lobby, restaurant, bar and Front desk

-Fast c/in and c/out and contactless payment method

-Key card sanification at c/out

-Daily sanification with special detergents for lobby, restaurants, lift pushbutton, rooms (cupboards and objects)

– In house Laundry service with disinfectant

– Table distance minimum 1 mt from guests of different room or family

-Breakfast Menu with table service caring products from contamination. Temporary suspension of Breakfast Buffet service.

– Glass and Dish wash with washingmachine and disinfectant detergents

– Air condition cleaning as per brand instruction and washing sockets and grill with water and disinfectant cleaners.

Enjoy Hotel Commercio

Hotel Management

 

to-topto-top